Costruire continuamente fiducia

Puntiamo sempre all’innovazione e alla soddisfazione del cliente.

Siemens

Siemens è una multinazionale che si distingue da oltre 170 anni per eccellenza tecnologica, innovazione, qualità, affidabilità e presenza internazionale.
ASTERI ha fornito supporto a Siemens in Italia attraverso servizi di consulenza su una serie di proposte e progetti nel settore delle telecomunicazioni, prima della fusione tra Siemens Communications e Nokia.

HP

Hewlett-Packard (conosciuta anche con l’abbreviazione HP) è una multinazionale statunitense che opera nel mercato dell’hardware (dai personal computer ai server sia, nel mercato consumer, per le stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali) nonché del software e dei servizi relativi all’information technology.
ASTERI ha fornito servizi di consulenza a HP Italia nel settore di OSS e Piattaforme di Servizi.

NSN

Nokia Networks – precedentemente Nokia Solutions and Networks (NSN) e Nokia Siemens Networks (NSN) – è una società multinazionale di apparati e sistemi per le reti di telecomunicazioni con sede a Espoo, in Finlandia, interamente controllata di Nokia Corporation. Nata come joint venture di Nokia Finland e Siemens Germany, ha operato per alcuni anni sotto il nome di Nokia Siemens Networks. Nokia Networks opera in circa 120 paesi.
ASTERI ha supportato NSN in una serie di offerte di outsourcing in Italia.

LCC

Per oltre 35 anni, Lightbridge Communications Corporation (LCC) ha contribuito ad innovare e migliorare le comunicazioni per oltre 500 milioni di utenti sviluppando 350 reti e realizzando oltre 400.000 siti radio cellulari per più di 400 clienti in 75 paesi.
ASTERI ha fornito costantemente servizi di consulenza tecnica e gestionale a LCC in Medio Oriente e Nord Africa per sette anni (2004-2010).

Ericsson

Ericsson è uno dei principali fornitori di tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) per gli operatori di servizi, con circa il 40% del traffico mobile mondiale trasportato attraverso le sue reti. Da sempre Ericsson abilita il pieno valore della connettività creando tecnologie e servizi rivoluzionari facili da usare, adottare e scalare, facendo sì che i loro clienti abbiano successo in un mondo completamente connesso, da oltre 140 anni.
ASTERI sta attualmente supportando Ericsson in Italia fornendo consulenti esperti in uno dei loro progetti più impegnativi.

TIM

TIM S.p.A., che opera anche sotto il nome di Telecom Italia, è una società di telecomunicazioni italiana con sedi principali a Milano e Roma, che fornisce servizi di telefonia, servizi mobili e servizi di dati DSL. TIM è il più grande fornitore di servizi di telecomunicazioni italiano in termini di ricavi e abbonati.
ASTERI è un fornitore indiretto di TIM nel campo dell’infrastruttura di rete.

INWIT

Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A. (“INWIT”) è la società del Gruppo Telecom Italia che opera in Italia nel settore delle infrastrutture di comunicazione elettronica, in particolare di quelle dedicate all’hosting di apparati di trasmissione radio, per le telecomunicazioni e la diffusione di segnali televisivi e radiofonici.
ASTERI fornisce indirettamente servizi di progettazione e distribuzione DAS (Distributed Antenna System) e servizi di supporto Housing per i clienti di INWIT.